martedì 11 novembre 2008

Non ho voglia di sprecare nulla...

Eccomi qui sono tornata... sempre con le stesse paranoie, sempre con lo stesso via vai frenetico nel mio cervello, sempre con la solita sindrome post adolescenziale!


Ed il problema è sempre il solito... i miei rapporti umani.

Cosa succede alle persone in questo dannatissimo periodo! Due persone si incontrano si piacciono escono, passano due bellissime serate ma non succede niente... Separati da un muro, c'è qualcosa che blocca gli essere umani.
Io sono un'istintiva, bado poco alle regole del gioco, ma non credo di essere l'unica, non so giocare, le poche volte che ci ho provato sono finita per terra con grossi traumi.

Non sarebbe tutto più semplice senza giochetti? Senza troppo girare attorno alle cose... cioè perchè giocare quando magari poi ci si va a schiantare? e adesso io non so che fare... Ovvio io uscirò di nuovo con questa persona... ma che cosa devo fare? andare con il mio solito istinto o aspettare come fa lui? Non voglio sprecare nulla...

Fino ad ora sono sempre stata la donna impavida, senza paura vado colpisco e poi accetto le conseguenze, ma adesso non so se ho voglia di essere io la prima... anzi no, non ne ho proprio voglia...
Oddio sono nel pallone!!!

9 Pensieri...:

AndreA ha detto...

A volte ritornano....

Bentornata!!! :-)


Che fare?? Meglio se aspetti, altrimenti procurati un po' di sassi e già sai quello che devi fare no??? ;-)

Un baciooooooooooooooo

Selly ha detto...

@ andrea: credo che mi procurerò un bel po' di sassi!!!

bacio ;)

pansy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marge ha detto...

Intanto bentornata!!!!!

io aspetterei...così hai anche il tempo per studiare la situazione!!!!

Selly ha detto...

@ suysan: grazie... credo che aspetterò anche perchè non mi costa nulla (per ora!).
Un abbraccio

Mat ha detto...

hey, bentornata!!!!!!
ma io ti darò un consiglio semplice semplice semplice...
siii sempre te stessa.
ma guarda che non è una frase fatta tanto per....
intanto è l'unico modo per essere sempre in pace con se stessi....ma soprattutto l'unico modo per piacere davvero ad una persona per quello che si è..e soprattutto per tenersi accanto la persona che fa davvero al caso tuo...senza sconti...senza accontentarsi...senza crinuncare a nulla!!

Sozino ha detto...

....toc toc...sono tornato....

AndreA ha detto...

Tanti Auguri di Buon Natale!! :-)

Un abbraccio forte e un baciooooo :-)

rodgrei ha detto...

Se non c'è futuro meglio star male subito e finire il dolore con un giorno di anticipo. Sembra crudo ma ti assicuro che le mie delusioni mi hanno dato dolore fino a che ho smesso di considerarle sconfitte e ho iniziato a pensare che fossero vittorie. In bocca al lupo.

 


Moeuf? Oui... c'est moi! - Templates Novo Blogger 2008