domenica 11 maggio 2008

Disastro?!?

E' ufficiale sono un disastro... Sono bravissima nell'aiutare gli altri ma quando si tratta di dare una mano a me stessa non ci capisco nulla!!!

Vago da una situazione sentimentale disastrosa ad un'altra dall'età di 13 anni, ho una strana calamita per i cretini e per le situazioni impossibili. Insomma Bridget Jones all'italiana, non porto però i mutandoni della nonna...

Mi innamoro perdutamente di persone che non mi si filano, e poi quando finalmente il mio cervello e il mio cuore sono in accordo e mi dicono :
"Serena cara ora tu stai bene sola e senza pensieri o intrusioni sentimentali di sorta..."
...succede il patatrack...

Venerdì tornando da Firenze faccio un botto colossale con la macchina in autostrada, per colpa di un Danese... Non mi faccio nulla per fortuna il torto è suo e me la cavo con un collarino.
Arriva la polizia e dalla macchina scende un bel ragazzo, al quale non do peso visto che la mia Nikita ha le fiancate rifatte...
Lui si impara a memoria il mio numero di cel e mi scrive un sms... non nego di essere rimasta stupita alla lettura del messaggio, ma decido di rispondere e chiacchieriamo un po'....

Eccolo lì l'uomo che tutte le mamme vorrebbero come genero, ma che a me non suscita interesse... Non c'è brivido non c'è scoperta è così limpido... pacato, comprensivo... ma ossessivo. Nell'arco di due giorni mi ha chiamata 20 volte e i messaggi non si contano... ahhhhhh ma perchè certe volte agli uomini non entra in zucca che magari farci correre un po' non guasterebbe?
Mi è già calata la catena... Ma ora mi domando ha tutte le qualità è colto, laureato, lavora (se facesse un'altro lavoro sarebbe meglio ma... mi accontento), è alto, carino, ha la moto, ma perchè è assillante?

Ma ora che faccio? Ci esco?
Non mi va di liquidarlo, magari mi faccio sfuggire una persone splendida... e se poi ci esco e dopo 10 min la serata si rivela un fiasco?

HO URGENTE BISOGNO DEL VOSTRO CONSIGLIO!!!

13 Pensieri...:

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Ciao, sono ufficialmente un cretino e non mi piaci per nulla...
come vado?
;-)

Selly ha detto...

beh direi che per il cretino puoi andare...il resto no va bene... hahaha :))

Sozino ha detto...

tesoro mio...ne abbiamo parlato per ore e giorni e ancora mesi...ora rilassati e pensala cosi..prendi tempo perchè fondamentalmente ora il tuo comodo alibi cel'hai..in fondo stai sempre male e non mi sembrerebbe carino presentarsi ad una serata con un collarino...fosse della dainese pure pure, però... poi prova...magari è un fiasco e hai sprecato una serata, ma nel caso così non dovesse essere? sapresti inoltre convivere con il dubbio?!
pensaci.

Mat ha detto...

mmmh.....nn sopporto le persone che opprimono...

arghhhh

le allontano subito...miiiii, che stress :)

marge ha detto...

io ci uscirei....magari scopri piacevolmente che non è quello che sembra...e se invece non va...beh hai solo perso una serata
per me ogni lasciata è persa!!!!!

P.s. mi raccomando facci sapere

Selly ha detto...

@ Sozino: mi conosci nn potrei vivere con il dubbio... quindi proviamo... per ora temporeggio con la malattia!!!

@ Mat: nemmeno io le sopporto le persone oppressive ma nn si sa mai... magari chiarendo le cose molla un po' la presa!!

@ Suysan: è vero ogni lasciata è persa...
Sperando di non ridergli in faccia quando ci esco... è di Viterbo e ha una parlata...comica!!!

Vi terrò aggiornati

pansy ha detto...

ma non ho capito, è un poliziotto? Se si...lascialo perdere, lo dico per esperienza!!!!!!!!!!!

Selly ha detto...

@ Pansy: si è un poliziotto...

Sergio ha detto...

Ciao..ti stavo per consigliare di uscire con lui ma poi ho letto che è un poliziotto e allora ho cambiato opinione..non sono contro le forze dell'ordine, chiariamolo..ma credo che i poliziotti siano farfalloni e visto che ho letto un pò di te credo non faccia al caso tuo..comunque alla fine devi sentire dentro quello che vuoi fare..in bocca al lupo

pansy ha detto...

concordo con sergio!! sono dei farfalloni, ben detto ;)

Silvia ha detto...

Se dopo 10 minuti la serata si rivela un fiasco... beh, dici che ti sei ricordata della festa di addio al nubilato di tua cugina e scappi via... Ma almeno hai fatto un tentativo: se non ci esci mai saprai com'è... ;-)

Selly ha detto...

@ TUTTI: l'ho già liquidato... era una pressa disumana. Vi posso assicurare che è riuscito in meno di una settimana a superare il mio limite di sopportazione, e nn è facile portarmi al limite.

Sergio ha detto...

PANSY: grazie x l'appoggio ;)
SELLY: meglio che te ne sei accorta subito..dopo sarebbe diventato anche peggio..in giro ci sono troppe teste matte

 


Moeuf? Oui... c'est moi! - Templates Novo Blogger 2008