giovedì 8 maggio 2008

Ora sono cavoli amari!

Diffidate dalle persone con il viso troppo pulito, angelico, quasi tenero.

Diffidate dalle persone che incuriosite dal vostro operato se ne interessano con domande specifiche, e poi casualmente guarda guarda, riescono a fare le cose come voi... ma la loro curiosità a detta loro era totalmente disinteressata.

Diffidate da coloro che con il sorriso si intrufolano nel vostro mondo.

Prima o poi queste persone con il viso angelico, pure sempre sorridenti e con quel non so che di simpatia verso tutti, arrivano da dietro con una scivolata e vi falciano. Mentre voi che magari vi ritrovate con un carattere che a volte può avere dei lati insopportabili la prendete nel C**O.

Non faccio nomi perchè io a differenza di questa persona sono una rompi balle non ho un viso angelico, ma dico quello che penso nel bene e nel male non mi nascondo, non ho paura, nè vgoglia di sputtanare il suddetto soggetto.

Fatti dire una cosa, inizia ad avere paura perchè non sono l'unica incazzata come una biscia. Il bel viso ficcatelo dove più ti piace, hai fatto la tua ultima cazzata, ricorda: non c'è cattivo + cattivo di un buono che si arrabbia.

12 Pensieri...:

Anonimo ha detto...

wooooooooo!!what's up!!che succede ti lascio una decina di giorni senza leggere e mi ti incazzi così!ahahah!!non è diretto a me ovviamente...MA...per colpa di UNA persona che ti ha fatto un torto,NON DIFFIDARE MAI,non smettere di esporti,non calcolare più di quello che devi,non chiuderti e non avere paura di aprirti agli altri per paura di non ricevere ciò che speri...il mondo (aimè!) non è come ce lo aspettiamo e ci vuole una dura corazza per andare avanti,ma non un GUSCIO CHIUSO perchè ci perderesti solamente tu...in giro ci sono persone che la pensano come te e prima o poi ci si trova,c'è chi pensa che sei la persona più stupenda di questo mondo e chi la più schifosa...sfumature...mai bianco o nero...compriende =) ?

Selly ha detto...

@ Simon: io non ho intenzione di chiudermi, ma ultimamente mi deludono meno le persone con facce da stronzi rispetto ai visi angelici, della serie bella presenza con il marcio dentro.
Tutto qui. Resterò sempre una persona aperta, ma + diffidente rispetto ai visi puliti e privi di macchia!!!

pansy ha detto...

Avevo gia postato ieri, ma non l'ha segnato! Maledetto blogger che non salvi mai -.-'' ..comunque..Quanta rabbia! Deve avertela fatta grossa...io ti consiglio di continuare comunque a non diffidare, non aver paura di esporti (proprio come ha scritto simon) perchè è il confronto che ci fa crescere e sono le sofferenza a tirare fuori la nostra parte più preziosa.. Non ti chiudere nella rabbia e delusione, prova a vedere un pò più a fondo. Spesso l'apparenza inganna, ma capita anche che siamo noi a vedere semplicemente le persone in maniera diversa a seconda del nostro stato d'animo. Forza Selly! Perchè la vita è un brivido che vola via...

Mat ha detto...

olèèèèèèèèè, bella decisa!

fai bene, essere un po cinici nn guarda mai selly...
tutti sono pronti a mettercela nel ... e noi dobbiamo stare sempre all'erta per evitare che questo avvenga!
buon w.e. :)

pansy ha detto...

NOOOOOOOOO cinici no! Mat ti prego..abbasso il cinismo!!! =)

Selly ha detto...

@ Pansy: in questo caso questa persona è la classica che si trova a reiterare l'errore. Quindi se questa persona nn è sveglia, temo che se nn sarò io a fargli passare un brutto quarto d'ora a parole sarà cmq qualcun'altro.
Non parto sfiduciata ma nn mi sento nemmeno di partire con un catello in fronte con su scritto: accomodatevi prego e usatemo come + vi aggrada.

@ Mat: già bisogna avere l'occhio sveglio altrimenti... se ne approfittano!!

Silvia ha detto...

Comprendo la rabbia che provi, hai tutta la mia solidarietà. So come ci si sente dopo essere stati presi bene in giro da qualcuno che si dichiarava amico e alleato... per poi mettertelo in quel posto! Hai tutte le ragioni ad essere inferocita come una belva. Questi elementi non meritano pietà e se fanno così con tutti, beh, a maggior ragione non meritano clemenza. Grazie per i tuoi consigli, grazie!

Buona domenica, cara! ;-)

Selly ha detto...

@ Silvia: difficilmente sono inferocita, mi arrabbio ma mi passa subito se sono nera di solito i piedi me li devono aver pestati per bene!!! Prego nn c'è di che!!! un abbraccio ;)

Mat ha detto...

un po te lo consiglio pansy... ;)

Sergio ha detto...

Da qualche anno anch'io sono diventato guardingo..ho sempre dato tutto me stesso ma poi mi hanno fatto le scarpe..si dice a Napoli: caccia fuori la cazzimma

Selly ha detto...

@ Sergio: nn mi farò calpestare, nn mi farò pestare i piedi... accetto il consiglio!!!

Sergio ha detto...

SELLY bene così..nessuno ha il diritto di calpestare gli altri..la dignità non deve essere mai buttata via..un abbraccio

 


Moeuf? Oui... c'est moi! - Templates Novo Blogger 2008