mercoledì 30 aprile 2008

Mare sole e... mandolino

Non sono scomparsa non vi preoccupate... sono solo in vacanza... Si si ok, mi state maledendo tutti, ma che ci volete fare le occasioni le prendo al balzo.

Torniamo a noi... con questo post...

Passeggio al tramonto con il mio cane sulla spiaggia, le piccole onde mi bagnano i piedi, le infradito in una mano... decido di sedermi e godermi il quotidiano spettacolo che la natura ci offre.
Distolgo lo sguardo dall'orizzone e vedo una sagoma che viene verso di me... Alto con dei pantaloni di lino e una camicia arancione, la manica sinistra risvoltata fino al gomito e quella destra sbottonata... Con la mano destra tiene una chitarra che è appoggiata sulla sua spalla. Non riesco a vedere il suo viso, i capelli mossi dal vento non me lo permettono... e poi...
Si ferma si siede accanto a me mi guarda, sono incredula e tra me e me penso: ma che ci fa lui qui? Non è possibile... Lui con tutta tranquillità si siede accanto a me prende la chitarra mi guarda e dice "Questa è per te"... Inizia a suonare...

Poi uno strano suono ridondante, un rumore persistente, fastidioso... LA SVEGLIA... Apro gli occhi solo un sogno... Effettivamente Francesco Sarcina che passeggia per la spiaggia di Marina di Grosseto è un pochino improbabile!!! Non posso negare di essermi svegliata cmq molto felice e rilassata!!!

8 Pensieri...:

pansy ha detto...

AAAAAAAAAAAA per un momento ho pensato...vabbe, hihih!!!! goditi la spiaggia!! beata te che puoi!!!

Selly ha detto...

@ Pansy: a volte il mio inconscio fa le sue... Ho una passione per i capelloni che ci vuoi fare!!!

Anonimo ha detto...

ahahah!!infatti mi sembrava troppo onirica come situazione!...

Mat ha detto...

muhahahahahahahah...

io odio la svegliaaaaaa!!!

però nn posso dire che interrompe i miei sogni...siccome so per certo che tutti sognano...io ho un piccolo problemino...credo di avere il sonno talmente profondo che nn mi ricordo un sogno da 10 anni a questa parte!!

è grave dottore??

Selly ha detto...

@ Simon: effettivamente.... onirico...

@ Mat: Non credo sia grave, anzi se dormi bene e profondo meglio per te!!! :))

AndreA ha detto...

Prima o poi il sogno si avvererà e non ci sarà nessuna sveglia che suonerà... ;-)

Un abbraccio, buona giornata!! :-)

Silvia ha detto...

Sognavi Francesco Sarcina??? Mmm beh, la prossima volta... NON CARICARE la sveglia!!!! E questo sogno non verrà spezzato, ok??? ;-)

Mi auguro che ti si avveri, inoltre!!! ;-)))

Selly ha detto...

@ Andrea: beh lo vedrò mercoledì al concerto a firenze almeno mi rifaccio gli occhi...
:))

@ Silvia: nn credo si avveri... ma sicuramente la sveglia nei prossimi giorni nn la metterò!!! ;)

 


Moeuf? Oui... c'est moi! - Templates Novo Blogger 2008