giovedì 5 giugno 2008

Fusione d'Arte

11 Pensieri...:

pansy ha detto...

Mi manca la danza classica, mi manca danzare.. Grazie per questo Video che hai messo, mi hai fatto rivivere certe emozioni! Un abbraccio.

marge ha detto...

che dire....lei è fantastica e lui un mito.....un connubio perfetto!!!

sbriciolata ha detto...

Bellissimo e rilassante questo video!!
Un bacio

Selly ha detto...

@ Pansy: manca anche a me.. ma per me è troppo tardi per ricominciare! :)

@ Suysan: Hai ragione lei sembra leggera come una piuma, e lui oltre ad essere un mito è anche un bellissimo uomo!!! :)

@ Sbriciolata: Rilassa molto anche me, è un po' il mio modo per dire "stop, taglio l'aria", in modo soft.

un abbraccio a tutte!!!

AndreA ha detto...

Sting è tra i miei preferiti!!!

Un abbraccio, buona notte!!!


P.S. Ti scrivo da Castelvecchio....nooooooscherzo...sono a casa!!! :-DDDDDD

pansy ha detto...

BE perchè per me? XD

Anonimo ha detto...

fesserie!io faccio quelle cose mentre suono la chitarra!!ahaahha!!ciao è un pò che non passo di qui ho il blog ancora devastato,ho poco tempo per ora per fortuna/purtroppo =) ciao!!

pansy ha detto...

MA lol, hai cambiato di nuovo il template... iihihhihih

Anonimo ha detto...

memeeeeeeeee...passa da me

Mat ha detto...

ufff...nn lo vedo! però ci credo che è bello se lo dite voi!
un bacione selly :)

Anonimo ha detto...

Bellissimo! Una perfetta sintonia! non so chi dei due sia più bravo...
Un abbraccio.

 


Moeuf? Oui... c'est moi! - Templates Novo Blogger 2008