mercoledì 18 giugno 2008

La sindrome retrograda da lavatrice...


Torno con un post sulla lavatrice... mia mamma ne ha fatta una delle sue.

Da quando sono tornata a Verona il bucato spetta a me e devo dire che nn ho sbagliato un colpo, riesco a distinguere i bianchi dai colorati il nero dal bianco, insomma non tingo nulla.

Mamma questo fine settimana si è occupata del bucato e non potete immaginare cosa è successo ieri, quando mi ha chiesto se potevo stendere...
Scendo in lavanderia, apro la lavatrice, ed eccoli lì una serie di capi color rosa!!! Tra cui le mutande di mio padre, sarà molto contento di avere delle mutande da gay, e le mie due canotte preferite.

Mannaggia a te mamma!!!

Credo sia diventata daltonica tutta d'un botto... ma come le è passato per la testa di infilarci dentro un paio di mutande fuxia? Spero di ritrovare in negozio le canotte altrimenti non la passa liscia!!!

5 Pensieri...:

pansy ha detto...

ahahah, Dai dicono che il rosa va di moda quest'anno^_^ Ben tornata!!!!!!!! un abbraccio.

Silvia ha detto...

Se vuoi cercare di salvare il salvabile, puoi provare con la coloreria italiana, almeno per intervenire sulle mutande da uomo diventate rosa! ;-)

Un saluto!! ;-)

sbriciolata ha detto...

dai che può capitare, con me non vivresti...ricordi la sciarpa di lorenzo? prendila così, nel peggiore dei casi c'è sempre la coloreria...!

Selly ha detto...

@Pansy: si ma nn il rosa confetto!!!
Baci

@Silvia: ho trovato la soluzione con il remedia!!! è tornato tutto bianco o quasi.
:))

@Sbriciolata: ricordo la sciarpa di Lorenzo, ma sinceramente a Roma ci vivrei volentieri!!!
Un abbraccio

Sergio ha detto...

Fortunatamente da poco più di un anno mi occupo della lavatrice ed ancora devo combinare una cosa del genere..spero che non mi capiti anche se il timore c'è sempre..bentornata!

 


Moeuf? Oui... c'est moi! - Templates Novo Blogger 2008