Non sono scomparsa non vi preoccupate... sono solo in vacanza... Si si ok, mi state maledendo tutti, ma che ci volete fare le occasioni le prendo al balzo.
Torniamo a noi... con questo post...
Passeggio al tramonto con il mio cane sulla spiaggia, le piccole onde mi bagnano i piedi, le infradito in una mano... decido di sedermi e godermi il quotidiano spettacolo che la natura ci offre.
Distolgo lo sguardo dall'orizzone e vedo una sagoma che viene verso di me... Alto con dei pantaloni di lino e una camicia arancione, la manica sinistra risvoltata fino al gomito e quella destra sbottonata... Con la mano destra tiene una chitarra che è appoggiata sulla sua spalla. Non riesco a vedere il suo viso, i capelli mossi dal vento non me lo permettono... e poi...
Si ferma si siede accanto a me mi guarda, sono incredula e tra me e me penso: ma che ci fa lui qui? Non è possibile... Lui con tutta tranquillità si siede accanto a me prende la chitarra mi guarda e dice "Questa è per te"... Inizia a suonare...
Poi uno strano suono ridondante, un rumore persistente, fastidioso... LA SVEGLIA... Apro gli occhi solo un sogno... Effettivamente Francesco Sarcina che passeggia per la spiaggia di Marina di Grosseto è un pochino improbabile!!! Non posso negare di essermi svegliata cmq molto felice e rilassata!!!
mercoledì 30 aprile 2008
Mare sole e... mandolino
Scritto da Selly alle 12:03 8 Pensieri...
martedì 22 aprile 2008
MEME dei 6 "mi pace"
Questo meme mi è stato passato da Silvia si tratta di elencare 6 cose Mi piace fare.... Orsù iniziamo:
Mi piace: Guardare i cambiamenti del viso di una persona mentre ride... In quei momenti tutto cambia, l'espressione e la forma dell'occhio, la bocca, la fronte, perfino la carnagione cambia.. Non potete immaginare come siano profondi e intensi gli occhi quando ridiamo... Sembra assurdo ma... osservate per credere!
Mi piace: Viaggiare a bordo della mia Nikita (macchina). Ho percorso migliaia di chilometri con lei e non importa la meta ma il viaggio... Anche qui le emozioni sono molte... Viaggiando, soprattutto se lo faccio da sola, ho la possibilità di riflettere, ascoltare musica a volumi improponibili e godermi il panorama. E poi che bella sensazione in montagna quando, tra un cambio e una scalata, una curva e un tornante... il motore canta...
Mi piace: Ascoltare musica... ma proprio tutta... Mi rimette al mondo!!! Non riesco a parole a descrivere tutto quello che 7 note riescono a darmi. (sorry)
Mi piace: Chiacchierare... sono una logorroica per natura, mi diverto ad affrontare qualsiasi tipo discorso... credo che il confronto con le altre persone sia una grande fonte di crescita personale.
Mi piace: Leggere... è una passione nata relativamente tardi verso i 15 anni, ma da lì in poi mai finita... Amo i romanzi... e anch'io come silvia appena compro un libro ne annuso le pagine, è quasi un feticcio. Adoro immedesimarmi nei personaggi, catapultarmi in un altro mondo con lo scorrere delle pagine...
Mi piace: Stare con gli amici, i luoghi non sono importanti ma la compagnia si! Mi piace condividere con i miei amici ogni tipi di situazione o emozione: gioia, dolore, euforia... anche i silenzi, per me a volte fondamentali.
Non saprei chi nominare... quindi chi si vuole cimentare in questo meme si ritenga nominato da me.
Scritto da Selly alle 00:34 8 Pensieri...
sabato 19 aprile 2008
Questione di vedute.
su cui scrivere... Un piccolo problema, un cambio di direzione non voluto diventano una macchia nera su cui inevitabilmente ci fissiamo.

(il saggio disse: "d’interpretazione obbligata in alcuni casi, libera per altri")
Scritto da Selly alle 00:18 10 Pensieri...
venerdì 18 aprile 2008
Ci siamo MEME

Questa è l'immagine che ho di me... libera, felice e ribelle... a volte imbizzarrita... mi piace correre... mi piace viaggiare sia fisicamente sia con la mente...

Musica... non potrei vivere senza... ogni mio momento ha una sua colonna sonora... fin da quando ero bambina...
Sempre pronta a tendere una mano... socievole e solidale... adoro circondarmi di amici!!!
Tramonto... consclusione e rinascita... il giorno in continuo divenire... adoro questa ciclicità... ogni giorno sempre uguale ma sempre diverso. Il silenzio del tramonto mi riempie.
Ed ora passiamo alle nomination!!!!
Pansy
Sozino
Silvia
Sbriciolata
Andrea
Scritto da Selly alle 15:28 7 Pensieri...
giovedì 17 aprile 2008
Oddio mio è una persecuzione? O forse no...
Serata casalinga, cucino io... pomodori ripieni e fiorentina alla brace... Cenetta niente male, mamma e papà sono soddisfatti... mi divido la serata con i miei: prima guardo l'Inter con papà e poi CSI con mamma. Vado in camera prendo la collezione di Sex end the City e mi guardo un paio di puntate... E' l'una e ancora non ho sonno, decido di passare da messenger per vedere chi c'è in linea ...
Trovo il classico popup che mi chede se voglio aggiungere un contatto...
Presa da un raptus aggiungo, si chiama Daniele, iniziamo a chiacchierare, ragazzo interessante attiviamo la webcam... è pure carino, mi riempie di complimenti... Vengo trascinata in un vortice, parliamo di tutto: studi, lavoro, interessi, passioni.
Mi fa sentire desiderata e bella anche se in condizioni pessime...
Alla fine arriviamo alla domanda che tanto avevo procrastinato, forse il mio inconscio già sapeva e mi voleva evitare un colpo.
Mi chiede di dove sono e io rispondo... Fase successiva: "io sono di ROMA, precisamente zona San Giovanni". Ora ma di tutti i posti d'italia, e non è che ce ne siano pochi, ma proprio Roma? Devo avere una calamita per i romani... Sono scoppiata a ridere, e credo di essere sembrata una pazza in preda ad una crisi isterica.
Non so se credere al caso, al destino alla fatalità, o all'umorismo di quello dei piani alti.
Ma tanto fa...
Uno in + nella capitale.
Scritto da Selly alle 01:38 9 Pensieri...
martedì 15 aprile 2008
lunedì 14 aprile 2008
Eppur si muove...
Leggevo il post di Pansy oggi... e ripensavo ai miei sogni, a quello che vorrei... e a come la mia vita invece si sia messa contromano. Ho dovuto scegliere...
Dopo 6 anni vissuti a Firenze sono tornata a Verona, lasciando la mia migliore amica e tantissimi affetti... lasciando il mio mondo. Lontana da Roma più di 500km... lontana da chi mi sa capire senza giudicare... insomma mi sembrava una disfatta. Credevo di dover sventolare bandiera bianca e arrendermi.
Poi "lungo il cammino" ho ricevuto una telefonata... che mi ha dato speranza, seppur flebile... Non voglio anticipare nulla per questioni di scaramanzia, ma posso dire che sono felice.
Scritto da Selly alle 23:50 5 Pensieri...
domenica 13 aprile 2008
16 domande...
(Nel mio caso ad un paio di domande ho dovuto scegliere la seconda per questioni di... diciamo decenza.)
L'età del tuo prossimo compleanno

Un posto che vorresti visitare
Il tuo oggetto preferito
Il tuo posto preferito

Il tuo cibo preferito


Il tuo colore preferito


Il nome dell'animale domestico che hai avuto
(la mia è ancora viva!!!)

Il tuo nick sul blog

Il nome della tua nonna materna
Il nome della tua nonna paterna

La tua vacanza preferita

Scritto da Selly alle 17:57 7 Pensieri...