lunedì 14 aprile 2008

Eppur si muove...

Leggevo il post di Pansy oggi... e ripensavo ai miei sogni, a quello che vorrei... e a come la mia vita invece si sia messa contromano. Ho dovuto scegliere...
Dopo 6 anni vissuti a Firenze sono tornata a Verona, lasciando la mia migliore amica e tantissimi affetti... lasciando il mio mondo. Lontana da Roma più di 500km... lontana da chi mi sa capire senza giudicare... insomma mi sembrava una disfatta. Credevo di dover sventolare bandiera bianca e arrendermi.


Poi "lungo il cammino" ho ricevuto una telefonata... che mi ha dato speranza, seppur flebile... Non voglio anticipare nulla per questioni di scaramanzia, ma posso dire che sono felice.


Ora la direzione cambia.

5 Pensieri...:

pansy ha detto...

Sai a volte succedono cose che non rispecchiano proprio quello che avremmo voluto e desiderato fortemente per noi stessi, ma poi con l'evolversi delle situazioni e il passare del tempo ci rendiamo conto che è stato "giusto" cosi e infine (e questa è la parte che preferisco) quel che sognavi quando meno te l'aspetti...si realizza. Perseverare,perseverare, perseverare. E' troppo facile rinunciare a quel che si vuole quando la situazione si fa difficile, quando IL GIOCO SI FA DURO..ma se coltivi un sogno nel tuo cuore, si realizzerà mettendoci impegno e uno stato vitale alto. Forza Selly! Ma questa telefonata??? :P

Sozino ha detto...

..ma i ricordi di una vita passata non possono fermare il vento che con forza mi spinge... tra gli angoli INDY!

sbriciolata ha detto...

E' proprio vero che le cose arrivano quando meno te le aspetti!!

In bocca al lupo.........

AndreA ha detto...

Eccomi!!

E' sempre importante che "qualcosa si muova", non importa di quanto e verso dove....

A presto!! :-)

Selly ha detto...

@ Pansy: grazie per il sostegno!!! La telefonata è una proposta di lavoro...

@ Sozino: Speriamo che il vento mi spinga forte tra gli ANGOLI INDY!!!
Zavorra per sempre!!!

@ Sbriciolata: tutto arriva quando stavo per perdere la speranza...
Crepi il lupo!

@ Andrea: Hai ragione, so muove a passo di lumaca ma quel qualcosa si muove, questo per ora mi basta.

 


Moeuf? Oui... c'est moi! - Templates Novo Blogger 2008