martedì 22 aprile 2008

MEME dei 6 "mi pace"

Questo meme mi è stato passato da Silvia si tratta di elencare 6 cose Mi piace fare.... Orsù iniziamo:


Mi piace: Guardare i cambiamenti del viso di una persona mentre ride... In quei momenti tutto cambia, l'espressione e la forma dell'occhio, la bocca, la fronte, perfino la carnagione cambia.. Non potete immaginare come siano profondi e intensi gli occhi quando ridiamo... Sembra assurdo ma... osservate per credere!


Mi piace: Viaggiare a bordo della mia Nikita (macchina). Ho percorso migliaia di chilometri con lei e non importa la meta ma il viaggio... Anche qui le emozioni sono molte... Viaggiando, soprattutto se lo faccio da sola, ho la possibilità di riflettere, ascoltare musica a volumi improponibili e godermi il panorama. E poi che bella sensazione in montagna quando, tra un cambio e una scalata, una curva e un tornante... il motore canta...


Mi piace: Ascoltare musica... ma proprio tutta... Mi rimette al mondo!!! Non riesco a parole a descrivere tutto quello che 7 note riescono a darmi. (sorry)


Mi piace: Chiacchierare... sono una logorroica per natura, mi diverto ad affrontare qualsiasi tipo discorso... credo che il confronto con le altre persone sia una grande fonte di crescita personale.


Mi piace: Leggere... è una passione nata relativamente tardi verso i 15 anni, ma da lì in poi mai finita... Amo i romanzi... e anch'io come silvia appena compro un libro ne annuso le pagine, è quasi un feticcio. Adoro immedesimarmi nei personaggi, catapultarmi in un altro mondo con lo scorrere delle pagine...


Mi piace: Stare con gli amici, i luoghi non sono importanti ma la compagnia si! Mi piace condividere con i miei amici ogni tipi di situazione o emozione: gioia, dolore, euforia... anche i silenzi, per me a volte fondamentali.


Non saprei chi nominare... quindi chi si vuole cimentare in questo meme si ritenga nominato da me.

8 Pensieri...:

micky1mouse ha detto...

Anche a me piace guidare la mia macchinina. E' il posto in cui mi rilasso di più. Ma che macchina hai? Per chiamarla così...

Silvia ha detto...

Fantastico, cara!!! Mi ha molto colpito quello che hai detto sui cambiamenti del viso nel momento del riso: il mutare dei tratti e l'emozione che passa fugacemente negli occhi... meraviglioso, è vero! Hai ragione: il confronto con le persone, lo scambio di idee... è vitale!!! E leggere, beh, mi trova naturalmente d'accordo!!!! ;-)

Bellissimo meme, complimenti!!! Un bacio! ;-)

Anonimo ha detto...

...senti che fuori piove
senti che bel rumore

ma forse Sally è proprio questo il senso, il senso
del tuo vagare...
(vasco)
ciaoooooo =)

Selly ha detto...

@ micky1mouse: la mia macchina... è una grande punto, niente di che... certo se avessi la possibilità la macchina sarebbe un'altra..

@Silvia: grazie per i complimenti!!!

@Simon: ;)

Mat ha detto...

bellissimo il punto 1!!
oltre che originale, molto molto bello!
ciaoooo

Selly ha detto...

@ Mat: grazieeee!!!! Che ne dici di farlo anche tu questo meme?

marge ha detto...

Che bello il primo punto....mi butto subito ad osservare la prima persona che ride....
Ciao e Buona giornata

Mat ha detto...

eh eh..l'avevo già fatto :)

 


Moeuf? Oui... c'est moi! - Templates Novo Blogger 2008