venerdì 18 aprile 2008

Ci siamo MEME

Mi è stato passato un MEME da un'amica veronese e...



Si tratta di cercare 5 immagini che NON ci raffigurano personalmente ma che ci rappresentano. Che rappresentino noi sia fisicamente sia caratterialmente che nelle nostre passioni. Va annessa una nostra descrizione o motivazione.





Che dire... i miei occhi... non sono proprio così chiari ma sono verdi e sono una delle due cose che adoro del mio fisico. Mia madre dice che parlo con gli occhi... non so se è vero. (cuore di mamma)





Questa è l'immagine che ho di me... libera, felice e ribelle... a volte imbizzarrita... mi piace correre... mi piace viaggiare sia fisicamente sia con la mente...



Musica... non potrei vivere senza... ogni mio momento ha una sua colonna sonora... fin da quando ero bambina...




Sempre pronta a tendere una mano... socievole e solidale... adoro circondarmi di amici!!!




Tramonto... consclusione e rinascita... il giorno in continuo divenire... adoro questa ciclicità... ogni giorno sempre uguale ma sempre diverso. Il silenzio del tramonto mi riempie.

Ed ora passiamo alle nomination!!!!

Pansy

Sozino

Silvia

Sbriciolata

Andrea

7 Pensieri...:

AndreA ha detto...

Bel MEME, guarda io questo l'ho già fatto....guarda quì...

http://ilchiacchierario.blogspot.com/2007/11/oggi-assolver-al-compito-del-meme-che.html

Un abbraccio, a presto!! ;-)

Selly ha detto...

@ Andrea: non è proprio lo stesso meme.. ma va bene lo stesso..

sbriciolata ha detto...

Davvero molto carino, lo farò sicuramente!!!

pansy ha detto...

l'ho fatto:D ...tu il tramonto..io l'alba! WOW! E l'amore per la musica... è stato bello fare questo meme, ti ringrazio.

Selly ha detto...

@ Sbriciolata: non vedo l'ora di leggerlo...

@ Pansy: siamo due parti diverse del giorno!!! e la musica... beh è la linfa vitale!!!

Silvia ha detto...

Grazie, cara! Ci rifletto su un pochino, poi domani lo faccio!!!! Un bacio!!! ;-)

micky1mouse ha detto...

Wow. Molto bello. In particolare il tramonto e la sua spiegazione.

 


Moeuf? Oui... c'est moi! - Templates Novo Blogger 2008