giovedì 17 aprile 2008

Oddio mio è una persecuzione? O forse no...

Serata casalinga, cucino io... pomodori ripieni e fiorentina alla brace... Cenetta niente male, mamma e papà sono soddisfatti... mi divido la serata con i miei: prima guardo l'Inter con papà e poi CSI con mamma. Vado in camera prendo la collezione di Sex end the City e mi guardo un paio di puntate... E' l'una e ancora non ho sonno, decido di passare da messenger per vedere chi c'è in linea ...

Trovo il classico popup che mi chede se voglio aggiungere un contatto...
Presa da un raptus aggiungo, si chiama Daniele, iniziamo a chiacchierare, ragazzo interessante attiviamo la webcam... è pure carino, mi riempie di complimenti... Vengo trascinata in un vortice, parliamo di tutto: studi, lavoro, interessi, passioni.
Mi fa sentire desiderata e bella anche se in condizioni pessime...

Alla fine arriviamo alla domanda che tanto avevo procrastinato, forse il mio inconscio già sapeva e mi voleva evitare un colpo.

Mi chiede di dove sono e io rispondo... Fase successiva: "io sono di ROMA, precisamente zona San Giovanni". Ora ma di tutti i posti d'italia, e non è che ce ne siano pochi, ma proprio Roma? Devo avere una calamita per i romani... Sono scoppiata a ridere, e credo di essere sembrata una pazza in preda ad una crisi isterica.

Non so se credere al caso, al destino alla fatalità, o all'umorismo di quello dei piani alti.
Ma tanto fa...
Uno in + nella capitale.

9 Pensieri...:

pansy ha detto...

Desiderio inconscio ?! E poi..a parte ROMA hai specificato: Sesto San Giovanni.. ^^

pansy ha detto...

-.-'' seee va be, SAN GIOVANNI, sesto san giovanni sta a milano ... scusa è presto e sono ancora rimbambita!!!!

Sozino ha detto...

ma mi sembra logico...san giovanni è il centro del nucleo...

Selly ha detto...

@ Pansy: Tranquilla Pansy... io sono + rimbambita di te...
Cmq nn desiderio inconscio ma attira romani!!!

@ Sozino: L'ombelico del mondo...

pansy ha detto...

allora ti auguro di attirarli tutti belli e intelligenti ^___^ e poi magari me ne passi qualcuno ahahahah

Selly ha detto...

@ Pansy: Belli? Intelligenti? Mah... stai parlando di uomini?
Scherzo cmq guarda con la sfiga che ho io... o sono occupati o sono scemi o sono mentalmente ritardati.
Vorrei evitarti inutili sofferenze.

Fondiamo un comitato
"CERCASI UOMO INTELLIGENTE PALLE-DOTATO, STRONZO QB PER CONDIVIDERE ALMENO UN PO' DELLA NOSTRA VITA"?

pansy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marge ha detto...

Sarà che nella capitale siamo in tanti...ma preferirei pensare a un segno del destino

Selly ha detto...

@ Suysan: ovvio... segno del destino... speriamo XD

 


Moeuf? Oui... c'est moi! - Templates Novo Blogger 2008