domenica 13 aprile 2008

16 domande...

Ho preso dal blog di Sbriciolata il gioco delle 16 domande. Consiste nel rispondere a queste domande con la prima immagine che appare su google immagini.
(Nel mio caso ad un paio di domande ho dovuto scegliere la seconda per questioni di... diciamo decenza.)

L'età del tuo prossimo compleanno


Un posto che vorresti visitare


Il tuo oggetto preferito


Il tuo posto preferito


Il tuo cibo preferito


Il tuo animale preferito


Il tuo colore preferito


Il posto dove sei nata



Il posto dove vivi




Il nome dell'animale domestico che hai avuto
(la mia è ancora viva!!!)


Il tuo nick sul blog



Il tuo vero nome


Il nome della tua nonna materna



Il nome della tua nonna paterna


La tua brutta abitudine


La tua vacanza preferita

7 Pensieri...:

sbriciolata ha detto...

Bellissimo.....e belle le tue risposte!!!
Vedo che abbiamo la stessa brutta abitudine (hihi)

pansy ha detto...

ma il tuo colore preferito è il rosso o il bianco? :D

Selly ha detto...

@ Sbriciolata: una gran brutta abitudine... ma a volte è un grande antistress!!!

@ Pansy: diciamo che il colore è il rosso... ma ecco nn disprezzo nemmeno l'omino bianco all'interno!!! :p

marge ha detto...

Auguri per questo nuovo blog ....anche io vorrei fare un bel viaggetto ad Amsterdam..chissà se ci riuscirò!!!

Selly ha detto...

@ Suysan: Grazie, spero di poter essere una piacevole lettura.

Avvertimi quando vai ad Amsterdam così mi aggrego... haha

sbriciolata ha detto...

Se passi da me c'è una cosina per te!

Unknown ha detto...

Pure tu hai fatto questo meme, allora è proprio famoso! ciao bello il tuo blog, piacere, Patty

 


Moeuf? Oui... c'est moi! - Templates Novo Blogger 2008